La notte rosa di Riccione

Riccione, come tutta la Riviera Romagnola, è famosa per i tantissimi locali dove è possibile trascorrere serate all’insegna del divertimento. Quando si parla di vita notturna in Romagna, si chiama in causa una vera e propria industria turistica, impegnata ogni anno ad accogliere i tantissimi turisti che amano questi luoghi e a mantenersi al passo con le ultime tendenze in fatto di moda, costume, musica e cucina.
Una vacanza a Riccione è la soluzione ideale per staccare dalla routine, e concedersi qualche giorno all’insegna della spensieratezza. Per prenotare il vostro hotel, avrete una scelta davvero molto ampia. Gli hotel di Riccione sono infatti di ogni categoria: da quelli più costosi, sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di confort, ai piccoli affitta camere, dove è possibile fare esperienza della genuina ospitalità tipicamente romagnola.
Non appena arriva il caldo, Riccione e l’intera Riviera si preparano ad accogliere visitatori di ogni nazionalità ed età. Sono tantissime le manifestazioni organizzate per gli amanti di queste zone: concerti, presentazioni di libri, mostre, feste. I turisti di ogni età possono trovare qualcosa di piacevole da fare a Riccione.
Tra gli appuntamenti da non perdere c’è senza dubbio la Notte Rosa, considerata il “capodanno” dell’estate italiana. Quest’anno avrà luogo il 6 luglio e, come nelle edizioni precedenti, vedrà i più importanti centri urbani della Riviera mettere il colore “rosa” al centro di tutto per alcune ore: dall’abbigliamento, ai fuochi d’artificio, tutto sarà orientato verso questo tema cromatico.
Gli appuntamenti sono sempre molto interessanti: dalle feste in discoteca ai concerti in spiaggia, la Notte Rosa è un vero e proprio palcoscenico d’arte e divertimento.

Se amate la vita notturna vivace e non volete spendere tanti soldi per andare verso qualche lido tropicale, una vacanza a Riccione nei giorni della Notte Rosa è la soluzione ideale. Potrete fermarvi qualche giorno in più per esplorare l’entroterra romagnolo, e scoprire deliziosi borghi dove il tempo sembra essersi fermato.
Per partire sicuri, cominciate subito a cercare il vostro hotel a Riccione tra le tantissime scelte presenti sul web. Organizzerete così una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, un piacevole diversivo alla quotidianità senza andare troppo lontano. Gli alberghi a Riccione sono uno dei tanti fiori all’occhiello dell’industria turistica romagnola, e il turista riuscirà sicuramente a sentirsi a casa grazie all’accoglienza sempre efficiente e cordiale che li caratterizza.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Un pensiero su “La notte rosa di Riccione

  1. Pingback: si-news.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 5 = tredici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>