Grand Hotel Bristol: albergo a Stresa, sul Lago Maggiore

Tra le caratteristiche località che si affacciano sul Lago Maggiore, Stresa è nota in tutto il mondo per l’armoniosa integrazione tra il paesaggio e le sontuose dimore che lo punteggiano. In effetti la sua posizione, proprio di fronte alle Isole Borromee, fa di Stresa un centro di rilievo turistico internazionale, noto già dalla fine dell’Ottocento. Gli alberghi a Stresa in stile liberty e le ville eleganti sono il biglietto da visita della cittadina, da cui si gode una vista magnifica sul lago. Il panorama corre dalla sponda lombarda, dove si possono ammirare Cerro, Laveno e la Rocca di Caldè, fino alla sponda piemontese, con la Punta della Castagnola, Pallanza e i monti dell’Ossola.

In questa stagione, poi, le rive e le isole del Lago Maggiore esplodono in una festa di fioritura e di colori, rendendo immancabile una visita tra le tante specie di piante del giardino Alpinia o del parco di Villa Pallavicino, che ospita alberi pregiati e serre per piante esotiche. Tra gli hotel a Stresa dove poter alloggiare, va segnalato il Grand hotel Bristol, albergo a Stresa della catena della famiglia Zacchera Hotels: si tratta di un prestigioso edificio che fu in origine residenza nobiliare, la cui attenta ristrutturazione ha saputo conservarne l’eleganza, arricchendola di servizi di alto profilo. Il Grand Hotel Bristol è il luogo ideale per scoprire le meraviglie del lago Maggiore e rilassarsi nelle sue camere e suite dotate di ogni comfort. L’ampio giardino con piscina all’aperto, il centro benessere con idromassaggio e piscina interna, senza dimenticare il moderno centro congressi, fanno di questo albergo a Stresa la meta preferita di chi visita la località per turismo o per le tante manifestazioni culturali di importanza internazionale che ogni anno vengono ospitate. Oltre al Grand Hotel Bristol a Stresa, la famiglia Zacchera gestisce altri prestigiosi alberghi a Baveno (Verbania). Sono comunque tutti hotel sul Lago Maggiore, alberghi in grado di offrire la migliore ospitalità per chi vuole immergersi nella natura, l’arte e la cultura di uno dei paesaggi più suggestivi e ricchi d’Italia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>