Guadagnare con le case vacanze

In tempo di crisi è meglio far sfruttare al massimo le proprie risorse: sono sempre di più i proprietari che mettono sul mercato degli affitti turistici le proprie case vacanze.

E’ possibile scegliere una infinità di siti nel quale pubblicare le inserzioni, gratuiti e a pagamento, e quindi recuperare clienti, fare pubblicità ed iniziare a guadagnare, ma è possibile anche farsi aiutare da qualche agenzia di viaggi in cambio di una commissione sul totale della prenotazione. In ogni caso, è sempre meglio non improvvisare, e farsi seguire da agenzie di marketing turistico e da esperti che sono in grado di fornire le migliori indicazioni per scegliere i giusti siti e per impostare la giusta strategia di marketing su Internet. Se poi si vuole raggiungere una clientela straniera, che vi consentirebbe di guadagnare anche fuori stagione, è necessario localizzare il proprio sito Internet nella lingua di riferimento ed aggiungere gli annunci nei siti visitati all’estero.

E’ inoltre consigliabile seguire le pubblicazioni di settore, i blog ed i siti di case vacanze per recuperare informazioni utili, ed osservare come gli altri proprietari si pubblicizzano su Internet. Impostando la giusta strategia di marketing guadagnare con le case vacanze affittando a turisti italiani e stranieri è quindi certamente possibile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 pensieri su “Guadagnare con le case vacanze

  1. Ciao,

    Sono webmaster di molti siti web e ho siti web per scambio link collegati al tuo sito.
    I miei siti web presenta contenuti molto sano e ha anche buon traffico secondo google. Se il collegamento si aggiunge ai miei siti, allora aumenterà più traffico sul tuo sito web e sarò felice di far parte del tuo sito web.

    Grazie per quanto riguarda,

    Lawson resle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>